Myspace Layouts $°Cole&Dylan Sprouse fans 4um°€
$°Cole&Dylan Sprouse fans 4um°€

Reply
Cosa farete del vostro futuro???, Ke volete fare da grandi??
EmWiLlMeTaLCherry
view post Posted on 24/1/2007, 12:09Quote

Utente cancellato

*Ade ho preso l'account di Em che oggi è finalmente tornata a scuola e mi sono ammalata io .__________.*
Cherry: Il sogno nel cassetto è l'attrice... partire con qualche serie DC e poi passare al grande schermo... magari interprentando un film che mi sono sognata e ora ho quasi finito di scrivere... realisticamente non so ancora che università scegliere se quella di matematica la sezione informatica (come mio cugino) o robotica... e di conseguenza un lavoro relativo alla branca che ho scelto...

Em (mi ha lasciato detto): Se non avrà successo il suo gruppo in cui lei è la bassista (che non sa suonare il basso) qualcosa con l'informatica di sicuro... ma afferma che il futuro è troppo futuro per essere scelto ora ^^

view post Posted on 24/1/2007, 18:02Quote

Utente cancellato

mi dispiace ma la mia futura professione è qll migliore d ttt: la spazzina!!!!!!!!! ehehe skerzo xo nn ne ho idea!!!bn bn meglio ke siete cs ambiziose!se sarete brave e diventerete famose voglio l'autografo!!!

@°*Sery Sprouse*°@
view post Posted on 24/1/2007, 22:22Quote

Utente cancellato

eheheh ok x me!! XD

view post Posted on 25/1/2007, 14:27Quote

Utente cancellato

ihihi ne sarò onorata ;)

view post Posted on 25/1/2007, 16:16Quote

Millennium Member

Group: SuperMod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 15:04

bhe , anke io vorrei tanto fare l'attrice.....però nn penso ke lo diventerò.....cioè ,qui in italia , nn è ke ci siano tante opportunità! sinceramente , il mio obbiettivo nn è fare "notte prima degli esami" oppure "manuale d'amore"......ke sn comq i fil + famosi italiani.....x fare l'attrice vorrei almeno fare cose ealemtnte belle , di qualità e famose.....come appunto TSL....e x fare questo dovrei andare in america....ma trasferirmi in un altro stato , lasciare la mia famiglia , i miei amici e dover imparare unaltra lingua nn mi alletta molto.....perciò , temo di dover aspirare ad un lavoro banale tipo l'avvocato , la psicologa , o......perkè no? anke la sitilista!

image
3GSK PHOTOSHOP UNIVERSITY KASI 100%
Blend - Avatar Person.
° ° ° ° ° °
Kasinista dal 3-1-07
Everything is made by : Flavy94

image

Ei Flavy, amica di programmi intelligenti
su sky vivo! xD Massì daaaai, la prossima
volta ke li guardi pensami, che sicuramente
lo starò guardando anke io :D

baciotti, Pivy*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
@°*Sery Sprouse*°@
view post Posted on 27/1/2007, 16:24Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
qui in italia , nn è ke ci siano tante opportunità! sinceramente , il mio obbiettivo nn è fare "notte prima degli esami" oppure "manuale d'amore"......ke sn comq i fil + famosi italiani.....x fare l'attrice vorrei almeno fare cose ealemtnte belle , di qualità e famose.....come appunto TSL....e x fare questo dovrei andare in america....ma trasferirmi in un altro stato , lasciare la mia famiglia , i miei amici e dover imparare unaltra lingua nn mi alletta molto.....perciò , temo di dover aspirare ad un lavoro banale

mi hai tolto le parole dalla tastiera...!!

Syl e Dyl
view post Posted on 28/1/2007, 00:19Quote

Utente cancellato

io invece penso che (data la mia conoscenza del'inglese) mi trasferirò in america per fare la giornalista....

@°*Sery Sprouse*°@
view post Posted on 28/1/2007, 18:53Quote

Utente cancellato

WOW!!!!!!!!! magnificooo!!!!!!!!!!!!!

°Naomi°
view post Posted on 28/8/2007, 20:48Quote

Utente cancellato

Cantante di una rock band. Tipo i Red Hot Chili Peppers. Ovviamente mi dovrò trasferire in America. In inglese vado molto bene, quindi se mi passa tutta questa adrenalina rockettara potrei fare l'insegnante d'inglese. Oppure l'insegnante di pianoforte o canto, se riesco ad ottenere il diploma del conservatorio.
Se no anche la veterinaria!!! Adoro gli animali!!!

view post Posted on 9/10/2007, 08:12Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 17:38

io voglio fare o la veterinaria o la presentatrice televisiva(visto ke amo kiakkierare e amo le telecamere!!!) kissa forse un giorno potrei anke intervistare gli sprouse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image image image
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

imagedylan 4everimag
imageimage
imageimageimage
Shot at 2007-08-06

imageily+dylan=amore4ever

ASHLEY THE BEST!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/1/2008, 23:15Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/4/2009, 21:06

ciao... mi kiamo giulia... cmq il mio sogno è diventare una cantante visto ke mi piace molto cantare... è una cosa nn proprio impossibile come il sogno della mia amica: Allora vorrebbe andare in America (cosa possibile), conoscere cole (improbabile), sposare cole (ovviamente si piglia proprio a lei), avere 2 figli di cui la + grande deve essere femmina e il secondo maskio (come se decide lei ki deve nascere x prima o dp) e poi li vuole kiamare Rihanna e Dylan... waaaaaaaaa beata a lei ke si fa ste idee... io già da adesso ho il pensiero fisso: kissà se li vedrò mai... cmq lasciamo perdere

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Mavi91
TOPIC_ICON1  view post Posted on 5/4/2008, 20:15Quote

Utente cancellato

Ehm... non saprei... anche io però sotto sotto attrice mi piacerebbe... lo stesso motivo... conoscere e recitare con Dylan e Cole... :wub: sarebbe bello... ma credo che però farà la maestra d'asilo... mi piace stare con i bambini... :wub:

view post Posted on 5/5/2008, 20:10Quote

Senior Member

Location: from nick's home(but joe and kev too XDXD)with him <3 <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:05

io diventare cantante,attrice e ........tanto x cambiare conoscere cole e dylan :D :wub: :woot: image image image

se sostieni Nick Jonas:
♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla
♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick
♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

03november 2009 Milano Concerto bellissimoooooooo *-* Grazie di tutto JB!!!!!già mi mancate ç_ç tornate presto <3<3<3

[IMG]LINK IMMAGINE [/IMG] imageimage

image image
I LOVE NICK J AND JB!!!
image http://image.forumcommunity.it/2/3/1/0/2/5/5/1230120914.gif[/URL]imageimage
[ image
imageimageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
27 replies since 15/8/2006, 11:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellato
Image Hosted by ImageShack.us

Affiliati
descrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.usSteStyle(S)imageImage Hosted by ImageShack.us