Myspace Layouts $°Cole&Dylan Sprouse fans 4um°€
$°Cole&Dylan Sprouse fans 4um°€

A_REPLY
Somigliare + a Zack, a Cody, a London o a Maddie?, Viziati, pasticcioni... saggi, ponderati...???
§*E&S Sprouse°§
view post Posted on 15/8/2006, 13:37P_QUOTE

Utente cancellato

Fate il quiz ke segue e saprete a chi somigliate caratterialmente!!!

1. La vostra famiglia deve trasferirsi per lavoro in una nuova città. Voi come reagite?

a)Scappo di casa e non mi faccio vedere per un bel pò, devono capire che non ho intenzione di muovermi.

b)Saluto i miei amici e compagni... mi rassegno, tanto troverò nuovi amici anche nella nuova città. E poi, cosa potrei fare?

c)Protesto urlando per la casa. Tanto, se avrò problemi alle corde vocali, ci pensano i miei a trovare il medico più bravo!!!

d)Sono molto triste...avevo legato con i miei compagni... ma non posso impedire ai miei di trasferirsi, abbiamo bisogno di denaro...

2. Oh no! Compito in classe a sorpresa!!! Come reagite?

a)Mi fingo malato, c'è da chiederlo???

b)Perfetto, non aspettavo altro!!!

c)Oh! Accidenti! Ieri ho avuto troppo da fare, figuriamoci se avevo tempo per qualcosa di insulso come studiare! Chiamo i miei e mi faccio giustificare!

d)Oh, bene, così posso rimediare a quel brutto voto dell' altra volta...

3. Al cinema c'è il film più atteso dell' anno! E lo proiettano un giorno solo! Ma il giorno dopo sapete di dover affrontare un compito in classe. Cosa fate?

a)Chi se ne importa del compito, tanto copierò!

b)Oh... non posso non studiare per il compito di domani... pasienza, aspetterò che il film esca in DVD.

c)O faccio posticipare il film, o faccio posticipare il compito in classe! Ovvio, no?!?

d)Oh peccato... be, tanto il film non è nemmeno bellissimo...sarà per un' altra volta...

4. State facendo una ricerca al computer per un progetto scolastico. Un vostro caro amico on line che non si connetteva da mesi si fa vivo. Cosa fate?

a)Parlo con il mio amico, tanto nemmeno l' avrei fatta tutta la ricerca!!!

b)Mi piacerebbe parlargli, ma non posso interrompere nemmeno un istante. Conoscendomi intuirà.

c)La ricerca la farò fare da qualcun altro dopo, per adesso si chatta!

d)Oh...be dico al mio amico che in quel momento non è proprio possibile parlare e, dopo aver finito la ricerca, lo chiamo io.

Finito!!! Avanti, ditemi, ditemi! XD E io vi riferirò! :D ^_^

view post Posted on 19/8/2006, 00:21P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/7/2009, 18:56

Betta:
1) C XD
2) B
3) B
4) D

Gessica:
1) B
2) A
3) A
4) C

!!!

image

P_MSG Top
§*E&S Sprouse°§
view post Posted on 19/8/2006, 12:57P_QUOTE

Utente cancellato

Betta somiglia a Cody!!!!!!!^___^

E Gessica a Zack!!!!!!!!!!!^___^

chris90*
view post Posted on 21/8/2006, 17:51P_QUOTE

Utente cancellato

1. La vostra famiglia deve trasferirsi per lavoro in una nuova città. Voi come reagite?

b)Saluto i miei amici e compagni... mi rassegno, tanto troverò nuovi amici anche nella nuova città. E poi, cosa potrei fare?

d)Oh, bene, così posso rimediare a quel brutto voto dell' altra volta...

3. Al cinema c'è il film più atteso dell' anno! E lo proiettano un giorno solo! Ma il giorno dopo sapete di dover affrontare un compito in classe. Cosa fate?

b)Oh... non posso non studiare per il compito di domani... pasienza, aspetterò che il film esca in DVD.

4. State facendo una ricerca al computer per un progetto scolastico. Un vostro caro amico on line che non si connetteva da mesi si fa vivo. Cosa fate?

d)Oh...be dico al mio amico che in quel momento non è proprio possibile parlare e, dopo aver finito la ricerca, lo chiamo io.

§*E&S Sprouse°§
view post Posted on 21/8/2006, 19:08P_QUOTE

Utente cancellato

Bè, somigli metà a Cody e metà a Maddie!!!

Allora rispondi a questa domanda:

5. Il vostro professore preferito deve trasferirsi, come regite?

b) Mi dispiace un pò, ma sarà interessante conoscere un nuovo insegnante!!!

d) Era una delle persone più simpatiche della scuola... be', pasienza, vedremo cosa mi riserverà il futuro...

cody ti adoro
view post Posted on 22/8/2006, 08:16P_QUOTE

Utente cancellato

d)Sono molto triste...avevo legato con i miei compagni... ma non posso impedire ai miei di trasferirsi, abbiamo bisogno di denaro...

b)Mi piacerebbe parlargli, ma non posso interrompere nemmeno un istante. Conoscendomi intuirà.

§*E&S Sprouse°§
view post Posted on 22/8/2006, 14:08P_QUOTE

Utente cancellato

anke tu devi rix alla domanda 5!!! stesso motivo!!!^^

cody ti adoro
view post Posted on 22/8/2006, 15:24P_QUOTE

Utente cancellato

5. Il vostro professore preferito deve trasferirsi, come regite?

b) Mi dispiace un pò, ma sarà interessante conoscere un nuovo insegnante!!!

§*E&S Sprouse°§
view post Posted on 22/8/2006, 16:13P_QUOTE

Utente cancellato

Allora somigli a cody!

chris90*
view post Posted on 22/8/2006, 18:44P_QUOTE

Utente cancellato

d) Era una delle persone più simpatiche della scuola... be', pasienza, vedremo cosa mi riserverà il futuro...

§*E&S Sprouse°§
view post Posted on 22/8/2006, 19:05P_QUOTE

Utente cancellato

Tu somigli a Maddie!

chris90*
view post Posted on 22/8/2006, 22:18P_QUOTE

Utente cancellato

:lol:

cody ti adoro
view post Posted on 23/8/2006, 08:16P_QUOTE

Utente cancellato

me l'aspettavo ke assomiglio a lui! :lol: sn così buona e gentile

§*E&S Sprouse°§
view post Posted on 23/8/2006, 12:39P_QUOTE

Utente cancellato

^_^ :D

*Angelica*
view post Posted on 27/8/2006, 21:23P_QUOTE

Utente cancellato

c)Oh! Accidenti! Ieri ho avuto troppo da fare, figuriamoci se avevo tempo per qualcosa di insulso come studiare! Chiamo i miei e mi faccio giustificare!

risp,risp!!!

96 replies since 15/8/2006, 13:37

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellato
Image Hosted by ImageShack.us

Affiliati
descrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.usSteStyle(S)imageImage Hosted by ImageShack.us