Myspace Layouts $°Cole&Dylan Sprouse fans 4um°€
$°Cole&Dylan Sprouse fans 4um°€

Closed
Regolamento...personalizzato!!!, XDLeggetelo xò!!!!!!!!!XD
§*E&S Sprouse°§
TOPIC_ICON9  view post Posted on 3/9/2006, 23:45Quote

Utente cancellato

Allora ragazzi... noi siamo contrarie ai regolamenti troppo severi (per vostra fortuna XDXD) E quindi il regolamento è sooooolo il seguente...

-E' assolutamente proibito dire parolaccie... al massimo potete scrivere l' iniziale e l' ultima lettera e mettere in mezzo *****... ma tanto so ke gli utenti (almeno quelli attuali) sn molto educati!!! :D :D

-Come seconda cosa, vi saremmo grate se d' ora in poi evitaste di usare le abbreviazioni... ora vi spieghiamo, visto che POTREBBERO esserci dei visitatori stranieri... non riuscirebbero a tradurre la pagina completamente, capite? Quel ch' è stato scritto è stato scritto, non vi create problemi (XD) ma sarebbe meglio diminuire sempre + le abbreviazioni che non si possono tradurre... :unsure: non è una cosa bella, ma provateci! Smile!!! ;)

-Dopo, vorrei pregarvi di non spammare + d una volta... se scriverete + di un topic perlo stesso 4um, verranno cancellati entrambi i topic.

-Poi, non pretendete la carica o spammate nella sezione "Welcome"... almeno arrivate e presentatevi, no???

-Comportatevi bene con i nuovi arrivati... quelli ke magari sn un po impacciati... abbiate pasienza!!! Fidatevi impareranno! $: Anke io ero un pokino imbranatina all' inizio... insomma, chi + chi -, chi non lo è?

-Non andate fuori tema se possibile... e cercate di scrivere sempre nella sezione apposita!! Il 4um è diviso in modo molto semplice, quindi... ;)

-In fine, ma non per importanza... non sono ammessi anti troppo "espliciti"... chiunque parli male in modo pesante degli Sprouse (o anche di noi o di chiunque li segua) verrà immediatamente bannato!!!

-Ultima regola: Si chiede di nn scrivere in colore o in stampatello maiuscolo!!

W GLI SPROUSE!!!!!!!!!
Come vedete sono delle regole semplicissime da seguire, quindi si pretende ke siano seguite a puntino... please!!!!!!!!!!!!!!

E poi mi sembrano cose talmente scontate... se ci verrà qualcos' altro in mente (sempre d facile tranqui ^_____________-) lo aggiungeremo!

Se avete domande scrivetele in problemi ^________^ Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!

P.S.: x ttt gli utenti ke verranno: prendete ad esempio gli utenti speciali, i moderatori e naturalmente le admin!!! ;) ^_____________________-

Edited by @°*Sery Sprouse*°@ - 5/3/2007, 18:12

Syl e Dyl
view post Posted on 28/2/2007, 19:11Quote

Utente cancellato

Potrei aggiongere una regola?

@°*Sery Sprouse*°@
view post Posted on 4/3/2007, 20:58Quote

Utente cancellato

si certo syl! scusa se nn ho rix prima, nn avevo visto! = D

2 replies since 3/9/2006, 23:45

Closed

Gemellato
Image Hosted by ImageShack.us

Affiliati
descrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.usSteStyle(S)imageImage Hosted by ImageShack.us