Allora ragazzi... noi siamo contrarie ai regolamenti troppo severi (per vostra fortuna XDXD) E quindi il regolamento è sooooolo il seguente...
-
E' assolutamente proibito dire parolaccie... al massimo potete scrivere l' iniziale e l' ultima lettera e mettere in mezzo *****... ma tanto so ke gli utenti (almeno quelli attuali) sn molto educati!!!

-Come seconda cosa, vi saremmo grate se d' ora in poi
evitaste di usare le abbreviazioni... ora vi spieghiamo, visto che POTREBBERO esserci dei visitatori stranieri... non riuscirebbero a tradurre la pagina completamente, capite? Quel ch' è stato scritto è stato scritto, non vi create problemi (XD) ma sarebbe meglio diminuire sempre + le abbreviazioni che non si possono tradurre...

non è una cosa bella, ma provateci! Smile!!!

-Dopo, vorrei pregarvi di
non spammare + d una volta... se scriverete + di un topic perlo stesso 4um, verranno cancellati entrambi i topic.
-Poi,
non pretendete la carica o spammate nella sezione "Welcome"... almeno arrivate e presentatevi, no???
-
Comportatevi bene con i nuovi arrivati... quelli ke magari sn un po impacciati... abbiate pasienza!!! Fidatevi impareranno! $: Anke io ero un pokino imbranatina all' inizio... insomma, chi + chi -, chi non lo è?
-
Non andate fuori tema se possibile... e cercate di scrivere sempre nella sezione apposita!! Il 4um è diviso in modo molto semplice, quindi...

-In fine, ma non per importanza...
non sono ammessi anti troppo "espliciti"...
chiunque parli male in modo pesante degli Sprouse (o anche di noi o di chiunque li segua) verrà immediatamente bannato!!!-Ultima regola:
Si chiede di nn scrivere in colore o in stampatello maiuscolo!!W GLI SPROUSE!!!!!!!!!
Come vedete sono delle regole semplicissime da seguire, quindi si pretende ke siano seguite a puntino... please!!!!!!!!!!!!!!
E poi mi sembrano cose talmente scontate... se ci verrà qualcos' altro in mente (sempre d facile tranqui ^_____________-) lo aggiungeremo!
Se avete domande scrivetele in problemi ^________^ Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!
P.S.: x ttt gli utenti ke verranno: prendete ad esempio gli utenti speciali, i moderatori e naturalmente le admin!!!

^_____________________-
Edited by @°*Sery Sprouse*°@ - 5/3/2007, 18:12